unifi comunicaNewsSeminario esperienziale “Well-being e consapevolezza”

Seminario esperienziale “Well-being e consapevolezza”

Domenica 15 ottobre a chiusura del progetto organizzato dallo student board di EUniWell
Sono aperte le iscrizioni al seminario esperienziale "Well-being e consapevolezza all'Università di Firenze”, che si terrà domenica 15 ottobre presso Casa Cares (via Pietrapiana, 56 - Reggello – Fi, ore 10.30).

La giornata, che si svolge a conclusione del progetto StudentWell, fa parte delle iniziative targate EUniWell promosse dello student board, costituito per favorire l'organizzazione di iniziative sul tema del benessere e della sostenibilità.

L’incontro, articolato in due sessioni al mattino e al pomeriggio, permetterà di sperimentare l’approccio al benessere attraverso la consapevolezza, basato sugli insegnamenti del Maestro Zen Thich Nhat Hanh.

Il programma e modalità di partecipazione sono disponibili online.

10 Ottobre 2023