Giotto biotech S.rl.

Spinoff Partecipato
Anno costituzione: 2011
Codice attività (ATECO): 72.11
Settore di riferimento: Ricerca e sviluppo sperimentale nel campo delle biotecnologie

Profilo

Giotto Biotech supporta centri e laboratori di ricerca tramite servizi di ricerca, sviluppo e produzione legati alle più avanzate tecnologie di risonanza magnetica nucleare operando nella produzione di biomolecole, nella biologia strutturale, nella sintesi organica e nell'analisi metabolomica.

Prodotti e servizi

• Offerta di proteine ricombinanti di interesse biomedico;
  • Servizio di produzione “custom” di proteine e molecole organiche sulla base delle specifiche necessità dei clienti (centri e laboratori di ricerca pubblici e privati)
  • Servizi NMR;
  • Servizi di analisi metabolomica applicati al campo biomedicale ed agroalimentare;
  • Ampia offerta di standard analitici anche per analisi ambientali;

Soci

Lucia Banci, Claudio Luchinat, Renata Barnini, Kathleen Mc Greevy, Laura Bertini, Fotosintetica e Microbiologica srl, Università di Firenze, CIRMMP, Fondazione Luigi Sacconi

Via Madonna del Piano, 6 – 50019 Sesto Fiorentino
055 457 4258 - 4237