Università degli Studi - Firenze
Home page > Personale > Rapporti di lavoro > Personale tecnico e amministrativo a tempo determinato
Stampa la pagina corrente Mostra la posizione di questa pagina nella mappa

Rapporti di lavoro personale tecnico amministrativo a tempo determinato

 

    Rilascio tesserino identificativo 'badge'

    Il tesserino identificativo 'badge', per la rilevazione automatica delle presenze, viene rilasciato, per la prima volta, al momento della stipula di un contratto di lavoro subordinato a tempo determinato o indeterminato per le categorie del personale tecnico-amministrativo.

    Successivamente, in caso di smarrimento, mal funzionamento del badge o altro, l’emissione di un nuovo badge viene effettuata a cura del Presidio SIAF del Centro Storico (stanza 93, secondo piano del Rettorato, piazza San Marco, 4), su appuntamento telefonico (dopo aver trasmesso la richiesta con i propri dati a: sip-cs1atunifi.it ) nei seguenti orari:
    - dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 13, il martedì e il giovedì anche dalle 14 alle 16.30.

    L'appuntamento verrà fissato entro il giorno lavorativo successivo alla chiamata.

    Persone di riferimento

    Sig. Enrico Piccini
    Sig. Giovanni Paradiso
    Responsabile: Stefano Pronti
 

 

 
ultimo aggiornamento: 05-Dic-2014
social iconsFacebook Twitter YouTube Behance Google+ Issuu Instagram LinkedIn