unifi comunicaNewsErasmus+, online le graduatorie per la mobilità internazionale per traineeship 2019/2020

Fissato al 30 maggio il termine per accettare le sedi proposte

Sono state state pubblicate online le graduatorie dei candidati alla mobilità internazionale per traineeship sede generica per l'anno accademico 2019/2020.

Gli elenchi, suddivisi per Scuole, riportano le graduatorie dei candidati e le sedi attribuite. Gli studenti potranno accettare le sedi proposte fino al 30 maggio ore 13:00.

Per qualsiasi informazione è possibile utilizzare le funzionalità previste dall'applicativo alla voce "richiedi assistenza".

Seguiranno a breve gli elenchi dei vincitori della procedura che richiedeva ai candidati la presentazione di una lettera di intenti nominativa.

15 Maggio 2019