unifi comunicaNewsTrentadue borse per studiare Lettere e Filosofia

Trentadue borse per studiare Lettere e Filosofia

Prorogati al 31 ottobre i termini per partecipare al bando

L’iniziativa del DILEF - uno dei dipartimenti di eccellenza selezionati e finanziati dal MIUR -  riguarda i corsi di laurea magistrale in Filologia moderna; Filologia, letterature e storia dell’antichità; Logica, filosofia e storia della scienza e Scienze filosofiche.

Il bando è riservato agli studenti che hanno conseguito la laurea triennale all’estero o in un altro ateneo italiano e agli studenti residenti fuori dalla Toscana e consiste in una borsa pari a 3000 euro finalizzata all’iscrizione al corso di laurea.

Il termine per partecipare al bando è stato prorogato a giovedì 31 ottobre. Tutte le informazioni per presentare la domanda sono disponibili sul sito web del DILEF.

30 Settembre 2019