_SKIPNAVIGATION
_MENU_OPEN
 
  unifi comunicaNewsCorsi a numero programmato

News

Corsi a numero programmato

Il calendario delle prossime scadenze

Sono online – nel portale ammissioni.unifi.it - i bandi per i corsi di laurea a numero programmato dell'anno accademico 2022-23, che indicano modalità e termini per presentare domanda e partecipare alle prove di ammissione. Ecco le prossime scadenze.

C'è tempo fino a martedì 23 agosto per iscriversi alle prove di ammissione della laurea in Tecnologie e Trasformazioni Avanzate per il settore Legno Arredo Edilizia.

Scadono lunedì 29 agosto i bandi di ammissione ai corsi di laurea magistrali delle Professioni sanitarie (Scienze infermieristiche e ostetriche, Scienze riabilitative delle professioni sanitarie, Scienze delle professioni sanitarie tecniche diagnostiche, Scienze delle professioni sanitarie della prevenzione).

Le domande per l'ammissione ai corsi di laurea a ciclo unico in Farmacia e in Chimica e tecnologia farmaceutiche scadono venerdì 9 settembre: il bando è consultabile sul sito della Scuola di Scienze della Salute Umana.

Sono scaduti, invece, i termini per fare domanda per il corso di laurea magistrale a ciclo unico a titolo congiunto in Giurisprudenza italiana e francese e per il corso di laurea in Giurisprudenza italiana e tedesca. Scadenza superate anche per l’ammissione ai corsi di laurea magistrale a ciclo unico in Medicina e chirurgia e in Odontoiatria e protesi dentaria, per il corso di laurea magistrale a ciclo unico in Architettura e il corso di laurea triennale in Scienze dell’Architettura. Chiuse le iscrizioni anche per Biotecnologie, Scienze biologiche, Scienze farmaceutiche applicate – Controllo qualità, Scienze dell’educazione e della formazione, Product, Interior, Communication And Eco-Social Design e per la laurea triennale in Scienze motorie, sport e salute. Sono scaduti, inoltre, i termini per fare domanda per i corsi di laurea triennali delle Professioni sanitarie, al corso di laurea a ciclo unico in Scienze della formazione primaria, al corso di laurea in Scienze e tecniche psicologiche, alle due lauree magistrali in Psicologia clinica e della salute e neuropsicologia e in Psicologia del ciclo di vita e dei contesti. 

 

Data di
pubblicazione
23 Agosto 2022
social share Facebook logo Twitter logo
social share Facebook logo Twitter logo