unifi comunicaNewsImpresa Campus, incontri informativi

Impresa Campus, incontri informativi

in vista del nuovo bando per il percorso di formazione gratuito per dare impulso alla cultura imprenditoriale nel mondo universitario
Dall'8 novembre al 17 gennaio sarà aperto il bando per partecipare a Impresa Campus Unifi, il percorso gratuito di formazione e affiancamento offerto dall'Università di Firenze finalizzato a diffondere la cultura imprenditoriale tra le giovani e i giovani universitari, mediante il potenziamento delle soft skills e il supporto allo sviluppo di progetti innovativi.

Per presentare il contenuto del percorso sono in programma degli incontri informativi - che si terranno su Google Meet - secondo il seguente calendario:

• martedì 14 novembre ore 14
  • giovedì 23 novembre ore 16
  • venerdì 1 dicembre ore 12
  • giovedì 14 dicembre ore 15
Per partecipare agli incontri è gradita la prenotazione: https://impresacampus2024.eventbrite.it

Altre informazioni www.unifi.it/impresacampus
03 Novembre 2023