unifi comunicaNewsTempo di orientamento, appuntamenti in diretta online

Tempo di orientamento, appuntamenti in diretta online

per conoscere Unifi. Giovedì 27 e venerdì 28 maggio

E’ la stagione della scelta universitaria. Per le future matricole e le loro famiglie l’Università di Firenze organizza due pomeriggi di incontri e lezioni, per informarsi sui corsi, i servizi e le opportunità dei vari percorsi di studi.

Gli appuntamenti si svolgono online, in diretta streaming, giovedì 27 e venerdì 28 maggio, dalle 14 in poi. Un docente per ogni Scuola terrà una lezione introduttiva su alcune delle tematiche di studio o di ricerca referite ai diversi corsi di laurea. Durante gli interventi sarà possibile porre domande inviando sms o whatsapp al numero di telefono 3475804905.

Il programma dettagliato è su www.unifi.it/ungiornoaunifi.

Le registrazioni video delle lezioni e tutti i materiali informativi su Scuole d’Ateneo e corsi di studio saranno disponibili anche dopo l’evento su www.unifi.it/orientamento.

13 Maggio 2021