unifi comunicaNewsEUniWell si racconta ai più giovani

EUniWell si racconta ai più giovani

Iniziativa al Campus Novoli dello student board Unifi

“Incontriamoci!” è il titolo dell’incontro organizzato giovedì 16 marzo al Campus Novoli dallo student board fiorentino presente all’interno di EUniWell, l’Università europea del Benessere allo scopo di presentare il network stesso e le opportunità che offre ai giovani universitari (Edificio D6, Aula Melis, via delle Pandette, 9 – ore 11).

L’appuntamento sarà l’occasione per conoscere i temi su cui l’alleanza è impegnata e il contributo a questo riguardo fornito dall’Ateneo fiorentino.

Fondata dalla Commissione Europea, EuniWell è un consorzio di dieci realtà che condividono programmi di studio e ricerca, sfruttando al massimo le sinergie possibili. Oltre a Unifi, ne fanno parte le Università di Birmingham (Inghilterra), Colonia (Germania), Costanza (Germania), Kiev (Ucraina), Linnaeus (Svezia), Murcia (Spagna), Nantes (Francia) Santiago di Compostela (Spagna) e Semmelweis (Ungheria).

Per aderire all’incontro è sufficiente iscriversi qui.

06 Marzo 2023