Tipologia di intervento
Le richieste di intervento che richiedono una gestione “immediata” di eventi con una azione tempestiva come, ad esempio, rischi gravi e imminenti sui luoghi di lavoro o guasti tecnici che potrebbero incidere sullo svolgimento ordinario delle attività istituzionali devono essere inviate all'indirizzo emergenze.tecniche(AT)unifi.it.
Il servizio è attivo dalle ore 7.30 alle 18 dei giorni lavorativi ai numeri 055 2757115 - 349 7614813.
L'unità di staff - Referente Ladimiro Biancalana - è composta da personale con qualifica di manutentore e compiti di intervento in urgenza per il ripristino indifferibile di funzionalità ordinarie, opera in amministrazione diretta e/o con specifico contratto di minuto mantenimento.
Per le richieste di interventi per guasto o manutenzione ordinaria di impianti o servizi
telefonare al numero verde 800947967, selezionare il tasto 3 - supporto operativo e indicare, su richiesta, il PIN 46032.
Le richieste di intervento per impianti di riscaldamento e climatizzazione devono essere segnalate all'indirizzo termogestione.impianti(AT)adm.unifi.it.
Nell'oggetto della mail indicare:
Nel testo della mail indicare:
Solo per situazioni di emergenza (impianti spenti o situazioni di pericolo), oltre la comunicazione via mail, è possibile contattare telefonicamente:
Per emergenza fuori orario di lavoro, chiamare il numero verde 800123526.
Le richieste urgenti e/o segnalazione sui servizi ausiliari di assistenza agli audiovisivi delle aule debbono essere inviate a assistenza-vdp(AT)adm.unifi.it.
Per tutti gli altri casi (ad esempio la manutenzione edile) occorre utilizzare il servizio di polizze, le richieste devono essere inviate online tramite un form - accesso con le proprie credenziali