Apri il menù

Ruolo attuale:
Professore associato
Afferenza organizzativa:
Dipartimento di Storia, Archeologia, Geografia, Arte e Spettacolo (SAGAS)
SSD:
M-STO/04 - Storia contemporanea
Contatti
Struttura Dipartimento di Storia, Archeologia, Geografia, Arte e Spettacolo (SAGAS)
Via S. Gallo, 10
50129 Firenze
Email francesca.tacchi(AT)unifi.it
Altri Contatti
Struttura Via S. Gallo 10 - II piano
Email francesca.tacchi(AT)unifi.it

Libri, ecc. prestati (e non restituiti)

Gli studenti ai quali ho prestato libri, fotocopie, ecc. (anche da molto tempo) sono gentilmente invitati a restituire il materiale alla docente (anche lasciandolo nella mia cassetta postale in S. Gallo o in portineria). Grazie

Storia dell'Europa contemporanea (L42, II anno) - Tacchi

Il corso inizierà lunedì 2 marzo ore 13-15, aula 4 via S. Reparata 93. Orario: lunedì-martedì-mercoledì 13-15 (stessa aula)

Storia contemporanea (Lettere) - proff. Monica Galfré e Francesca Tacchi

Il corso inizierà giovedì 27 febbraio ore 11, via Giusti 23 orario: lunedì 9-11 a. 16 Capponi; martedì 9-11 a. 14 Capponi; giovedì 11-13 Auditorium via Giusti 23

Fonti e metodi per la storia contemporanea (LM84) - II semestre, parte D

Il corso inizia il 20 aprile, in modalità a distanza (GMeet) con orario lunedì-martedì-mercoledì 15-17. Agli studenti interessati chiedo di inviare una mail in modo che, dopo Pasqua, possa inviare loro l'invito a partecipare.

Ricevimenti Tacchi

A partire dall'8 aprile compreso il ricevimento del mercoledì è posticipato alle ore 17-19, sempre via GMeet. Si prega di contattare prima la docente via mail per essere "invitati".