Apri il menù

Ruolo attuale:
Professore ordinario
Afferenza organizzativa:
Dipartimento di Lettere e Filosofia (DILEF)
SSD:
L-FIL-LET/05 - Filologia classica
Struttura Dipartimento di Lettere e Filosofia (DILEF)
Via della Pergola, 60
50121 Firenze
Telefono 055 2756286 - 2757762
Email daniela.manetti(AT)unifi.it
Altri Contatti
Struttura via S. Luca 8, 56011 Calci (PI)
Telefono 3335231727
Email dmanetti(AT)unifi.it

SECONDO AVVISO: iscrizione studenti Fiologia e storia della scienza antica

Invito gli studenti interessati a seguire il corso che inizierà il 15 aprile a inviare una mail a dmanetti@unifi.it, con indicazione "ISCRIZIONE CORSO", grazie.

ricevimento a distanza

Chi vuole contattarmi può farlo via mail oppure telefonando al numero 3335231727. Ricevimenti via skype sono possibili Chi volesse parlare con me mi può scrivere una mail e riceverà le istruzioni per il contatto via skype.

corso Filologia e storia della scienza antica, 15 Aprile

Gli studenti che seguiranno il corso si iscrivano al più presto in Moodle non nel corso 'Filologia e storia della scienza antica' ma nel corso 'Filologia classica', dalla cui seconda parte il corso è mutuato. MI spiace ma l'elenco è rimasto a Firenze

Filologia e storia della scienza antica = Filologia II, inizio

Il Corso di Filologia e storia della scienza antica, che mutua dal secondo modulo di Filologia classica, inizia mercoledì 15 Aprile alle ore 11, in modalità telematica. Iscriversi a 'Filologia classica' in Moodle.