_SKIPNAVIGATION
_MENU_OPEN
 
 AteneoAmministrazione trasparenteBandi di gara e contrattiAtti connessi agli affidamenti in house
9661

Atti connessi agli affidamenti in house

ULTIMO AGGIORNAMENTO
26.02.2024
social share Facebook logo Twitter logo

In questa pagina è possibile consultare gli atti relativi agli affidamenti in house

  • D.D. 201 - Decreto di affidamento dei servizi per l'adesione al test di accesso programmato nazionale per medicina Tolc-Med con la società in house CISIA - Consorzio Interuniversitario Sistemi Integrati per l'Accesso (pdf)

  • Gasp 1292-2023 - Progetto Med-EcoSuRe PILOT per la realizzazione di una installazione/struttura sperimentale temporanea e realizzazione di lucernari in copertura in un blocco edilizio nel complesso universitario di Santa Verdiana, Largo Annigoni, 4 - Firenze (codice immobile 020.00) - CUP B14I19000290005 (pdf)

Cineca

Atti di affidamento per

  • Fornitura in SAAS del servizio “Notification Manager e dei servizi di attivazione e assistenza connessi” (pdf)
  • Attività a consumo per le soluzioni CINECA dei “Servizi in ambito multidisciplinare nel perimetro delle competenze e della capacità produttiva del Consorzio CINECA" (pdf)
  • Attivazione del “Cruscotto del Bilancio di genere” per il periodo 23 ottobre 2023 - 31dicembre 2023 (pdf)
  • Attività a consumo per le soluzioni CINECA dei "Servizi in ambito multidisciplinare nel perimetro delle competenze e della capacità produttiva del Consorzio CINECA" (pdf)
  • Servizi per la Gestione delle prove di accesso programmato a.a. 2023-2024 (pdf)
  • Utilizzo delle soluzioni CINECA e dei servizi di assistenza connessi 2023 – 2025, avviamento del servizio di Virtual data Center, dei moduli U-GOV Organico, Web-Missioni e U-WEB TimeSheet di InTime (pdf)
  • "Servizi Professionali inerenti attività di help desk, consulenza specialistica e sviluppo requisiti per Esse3”, per “Utilizzo della piattaforma BESTR – Open Badge”, per i servizi di “Gestione delle prove di accesso programmato”, per “Controllo di Gestione - Ribaltamento COAN Extracontabili” il tutto, per un importo complessivo di €101.075,00 oltre IVA (pari ad € 123.311,50 IVA compresa) per l’esercizio 2022 (pdf) - allegato (pdf)
  • Servizi professionali in ambito Studenti, per l'Attivazione dei moduli che consentono la digitalizzazione della mobilità internazionale nell'ambito del programma Erasmus 2021-2027, per GOVERNANCE - Servizi in ambito Performance - Ribaltamento COAN, per Integrazione Tasse e per l'Attività di progetto e formazione per Titulus 5, il tutto, per un importo complessivo di € 115.805,00 oltre IVA (pari ad € 141.282,10 IVA compresa) per l'esercizio 2021 (pdf) - Allegati (pdf)
  • Servizi relativi alla preparazione delle prove per l'accesso per i corsi di Laurea a numero programmato per l'anno Accademico 2021-2022 per un importo complessivo di € 30.000,00 oltre IVA (pari ad € 36.600,00 IVA compresa) per l'esercizio 2021 (pdf) - Allegato (pdf)
  • Prove di accesso programmato, per i Servizi professionali in Ambito Studenti, per Attività in ambito Risorse Umane, 2020 - Pubblicato in Albo Ufficiale (n. 11200) dal 28 ottobre al 12 novembre 2020 (pdf)
  • Servizi di consulenza in ambito contabile, di assistenza sistemistica per l'anno 2020 e per il canone del servizio di hosting per mesi sette (pdf)
  • Servizi professionali per avvio di Conserva e attivazione accordi di versamento (pdf)
  • Controllo di Gestione (pdf)
  • Servizi di gestione delle prove di accesso programmato (pdf)
  • Servizi professionali di consulenza (pdf)

 

 
ULTIMO AGGIORNAMENTO
26.02.2024
social share Facebook logo Twitter logo