Salta gli elementi di navigazione
Home page > Ateneo > Amministrazione trasparente > Personale > Dirigenti cessati

Dirigenti cessati

In questa pagina sono indicati i nominativi dei Titolari di incarichi dirigenziali (Dirigenti e Direttori di Dipartimento) che hanno cessato il rapporto di lavoro o il singolo incarico oltre ad altre informazioni come gli estremi dell'atto di conferimento dell'incarico, il curriculum vitae, i compensi e le dichiarazioni di insussistenza di causee di inconferibilità/incompatibilità.

In applicazione della Delibera ANAC n. 382 del 12 aprile 2017 è sospesa l’efficacia della delibera n. 241/2017 “Linee guida recanti indicazioni sull’attuazione dell’art. 14 del d. lgs. 33/2013 «Obblighi di pubblicazione concernenti i titolari di incarichi politici, di amministrazione, di direzione o di governo e i titolari di incarichi dirigenziali» come modificato dall’art. 13 del d.lgs. 97/2016”, limitatamente alle indicazioni relative all’applicazione dell’art. 14 co. 1, lett. c) ed f) del d. lgs. n. 33/2013 per tutti i dirigenti pubblici in attesa della definizione nel merito del giudizio o in attesa di un intervento legislativo chiarificatore.
In seguito al comunicato del Presidente dell'Autorità nazionale anticorruzione del 7 marzo 2018, è sospesa altresì la pubblicazione dei dati di cui all’art. 14 co. 1-ter ultimo periodo (ammontare complessivo degli emolumenti percepiti a carico della finanza pubblica).

Dirigenti

Cessati dall’incarico dirigenziale

Cessati dal rapporto di lavoro con l’Università

Direttori dei Dipartimenti

Cessati dall’incarico dirigenziale

 
ultimo aggiornamento: 17-Ott-2018