Apri il menù

ULTIMO AGGIORNAMENTO
10.02.2020
social shareFacebook logo Twitter logo

Nominati i rappresentanti degli studenti negli organi del Sistema Informatico dell’Ateneo Fiorentino (SIAF), del Centro Linguistico di Ateneo (CLA) e nelle Biblioteche per il biennio 2019-2021

Elezioni di secondo grado dei Rappresentanti degli Studenti nel Sistema Informatico dell’Ateneo Fiorentino, nel Centro Linguistico di Ateneo e nelle Biblioteche

Con decreto rettorale n. 1613 prot. 238671 del 17 dicembre 2019 (pdf) sono indette per il 30 gennaio 2020, dalle 9 alle 19, le elezioni dei Rappresentanti degli Studenti negli organi del Sistema Informatico dell’Ateneo Fiorentino (SIAF), del Centro Linguistico di Ateneo (CLA) e nelle Biblioteche per il biennio 2019-2021.

• Risultati dello scrutinio (pdf) aggiornati il 4 febbraio 2020

In particolare, saranno eletti:

• 2 rappresentanti degli studenti nella Giunta del SIAF
  • 3 rappresentanti degli studenti nel Consiglio Utenti del SIAF
  • 1 rappresentante degli studenti nel Consiglio Direttivo del CLA
  • 2 rappresentanti degli studenti per ciascun Comitato Scientifico delle Biblioteche:
    • Biomedica
    • di Scienze
    • di Scienze Sociali
    • di Scienze Tecnologiche
    • Umanistica

Elettorato attivo e passivo

• elettorato nel Consiglio Utenti Sistema Informatico dell’Ateneo Fiorentino (SIAF) (pdf)
  • elettorato nella Giunta SIAF e nel Consiglio Direttivo del Centro Linguistico di Ateneo (CLA) (pdf)
  • elettorato nei Comitati Scientifici delle Biblioteche di Area (pdf)

Giunta del SIAF
Hanno diritto al voto e sono eleggibili tutti i rappresentanti degli studenti presenti nei Consigli di Scuola.

Consiglio Utenti del SIAF
Hanno diritto al voto e sono eleggibili tutti i rappresentanti degli studenti presenti negli Organi Centrali e nei Consigli di Scuola.

Consiglio Direttivo del CLA

Comitati Scientifici delle Biblioteche di Area
Hanno diritto al voto e sono eleggibili tutti i rappresentanti degli studenti presenti nei Consigli di Scuola e nei Consigli di Dipartimento di riferimento di ciascuna Biblioteca.

Seggio elettorale

Il Seggio elettorale è costituito (pdf) presso la Sala del Senato Accademico al 1° piano del Rettorato - P.zza San Marco, 4 - Firenze

Le elezioni si svolgono il 30 gennaio 2020, dalle 9 alle 19.

Ufficio Elettorale

L’Ufficio Elettorale è costituito presso l’Unità di Processo Affari Generali ed è preposto al coordinamento delle operazioni elettorali (pdf)

Ufficio Elettorale – UdP Affari Generali | Via G. Capponi 7 – Firenze

affari.generali(AT)unifi.it