_SKIPNAVIGATION
_MENU_OPEN

AteneoElezioniElezioni dei Rappresentanti degli Studenti nei Consigli direttivi dei Centri
12244

Elezioni di secondo grado dei Rappresentanti degli Studenti nei Consigli direttivi dei Centri di Servizi Ce.Co.Ps, TLC e TANATOCENTRUM

ULTIMO AGGIORNAMENTO
26.09.2022
social share Facebook logo Twitter logo

Indizione

Con decreto rettorale, 19 luglio 2022, n. 832 (pdf) sono indette per

giovedì, 15 settembre 2022

Risultati dello scrutinio (pdf) - nomina dei rappresentanti (pdf)

Elezioni dei rappresentanti degli studenti nei Consigli direttivi
  • Centro di Servizi di Consulenza psicologica, psicoterapia e psicologia clinica (Ce.Co.Ps.)
  • Centro di Servizi Teaching and Learning Center (TLC)
  • Centro di Servizi per la Ricerca e formazione avanzata su cadavere e di identificazione forense (TANATOCENTRUM)

Saranno eletti nei Consigli Direttivi:

• 1 rappresentante degli studenti per il Centro di Servizi di Consulenza psicologica, psicoterapia e psicologia clinica (Ce.Co.Ps.)
  • 1 rappresentante degli studenti per il Centro di Servizi Teaching and Learning Center (TLC)
  • 3 rappresentanti degli studenti per il Centro di Servizi per la Ricerca e formazione avanzata su cadavere e di identificazione forense (TANATOCENTRUM)
    • 1 studente rappresentante degli studenti eletti nel Consiglio della Scuola di Giurisprudenza e nel Consiglio del Dipartimento di Scienze Giuridiche (DSG)
    • 1 studente rappresentante degli studenti eletti nel Consiglio della Scuola di Scienze della Salute Umana
    • 1 specializzando rappresentante degli specializzandi eletti nei Consigli delle Scuole di Specializzazione di Medicina Legale, Anatomia Patologica e Anestesia Rianimazione, Terapia Intensiva e del dolore.

Costituzione Ufficio Elettorale

D.R. n.1050 - prot. n.181811 del 1 settembre 2022 (pdf)

D.R. n.1086 Costituzione Seggio (pdf)

Elettorato attivo e passivo

Consiglio Direttivo del Centro di Servizi di Consulenza psicologica, psicoterapia e psicologia clinica (Ce.Co.Ps.)

Hanno diritto al voto e sono eleggibili

• studenti eletti nei Consigli delle Scuole di Ateneo.

Consiglio Direttivo del Centro di Servizi Teaching and Learning Center (TLC)

Hanno diritto al voto e sono eleggibili

• studenti eletti negli Organi centrali di Ateneo.

Consiglio direttivo del Centro di Servizi per la ricerca e formazione avanzata su cadavere e di identificazione forense (TANATOCENTRUM)

Elenco elettorato attivo e passivo (pdf) - aggiornato il 13 settembre 2022

Hanno diritto di voto e sono eleggibili:

• Consiglio della Scuola di Giurisprudenza e del Consiglio del Dipartimento di Scienze Giuridiche (DSG)
    • studenti eletti nel Consiglio della Scuola di Giurisprudenza e nel Consiglio del Dipartimento di Scienze Giuridiche (DSG)
  • Consiglio della Scuola di Scienze della Salute Umana
    • studenti eletti nel Consiglio della Scuola di Scienze della Salute Umana
  • Consigli delle Scuole di Specializzazione di Medicina Legale, Anatomia Patologica e Anestesia Rianimazione, Terapia Intensiva e del dolore
    • rappresentanti degli specializzandi eletti nei Consigli delle Scuole di Specializzazione di Medicina Legale, Anatomia Patologica e Anestesia Rianimazione, Terapia Intensiva e del dolore.

Votazioni

Tutte le procedure elettorali si svolgeranno con voto elettronico a distanza tramite l’utilizzo della piattaforma di voto telematico ELIGO. L’elettore potrà accedere al sistema con le proprie credenziali uniche di Ateneo ed esprimere, una volta aperta la votazione, il proprio voto. L’acceso al sistema di e-voting può avvenire tramite pc, smartphone o tablet personale dell’elettore. Il sistema verificherà che il votante sia abilitato e non abbia già votato, raccoglierà quindi il voto espresso dall’elettore.

Per votare lo studente può collegarsi con le credenziali uniche di Ateneo alla piattaforma di voto.

Il seggio telematico resta aperto per la votazione dalle ore 9.00 alle ore 19.00 del giorno 15 settembre 2022.

Per ulteriori informazioni rivolgersi all’Upd “Affari Istituzionali

mail: affari.istituzionali(AT)unifi.it