_SKIPNAVIGATION
_MENU_OPEN
 
 AteneoAmministrazione trasparentePerformanceRelazione sulla performance
9661

Relazione sulla performance

ULTIMO AGGIORNAMENTO
22.06.2022
social share Facebook logo Twitter logo

In questa pagina è possibile consultare la Relazione sulla Performance, il documento che, secondo quanto previsto dalle Linee Guida ANVUR, illustra in ottica integrata i risultati ottenuti dal'Ateneo rispetto alle missioni istituzionali e all'attività amministrativa, in riferimento agli obiettivi stabiliti nel Piano Integrato (ex Piano delle Performance).

Anno 2021

Relazione (pdf)
Approvata dal Consiglio di Amministrazione nella seduta del 27 maggio 2022


Validazione della Relazione
(pdf)
Approvata dal Nucleo di Valutazione nella seduta del 17 giugno 2022

Anno 2020

Relazione (pdf)
Approvata dal Consiglio di Amministrazione nella seduta del 28 maggio 2021

  • Allegati (pdf)

Versioni sintetiche - Relazione 2020

Validazione della Relazione (pdf)
Approvata dal Nucleo di Valutazione nella seduta del 14 giugno 2021

Anno 2019

Relazione (pdf)
Approvata dal Consiglio di Amministrazione nella seduta del 29 maggio 2020

  • Allegato 1 - Descrizione delle Azioni di Performance Organizzativa (pdf)
  • Allegato 2 - Performance budgeting (pdf)

Validazione della Relazione (pdf)
Approvata dal Nucleo di Valutazione nella seduta del 22 giugno 2020

Anno 2018

Relazione (pdf)
Approvata dal Consiglio di Amministrazione nella seduta del 24 maggio 2019

  • Allegato 1 - Relazione su Customer Satisfaction UniFi (pdf)
  • Allegato 2 - Relazione su Applicativi per Sistema di Valutazione (pdf)
  • Allegato 3 - Cronoprogramma delle 5 Linee della Performance Organizzativa (pdf)
  • Allegato 4 - Nota di sintesi sui metodi di calcolo dei risultati di Performance Organizzativa (pdf)
  • Allegato 5 - Mappatura dei Processi per Anticorruzione e Trasparenza (pdf)
  • Allegato 6 - Performance di Struttura
    • Sub Allegato 6 A) - Dipartimenti (pdf)
    • Sub Allegato 6 B) - Aree Dirigenziali (pdf)
    • Sub Allegato 6 C) - Obiettivi strategici e funzioni trasversali (pdf)
  • Allegato 7 - Nota Tecnica per il calcolo della Performance di Struttura-Customer (pdf)
  • Allegato 8 - Bilancio di Genere 2018 (pdf)

Validazione della Relazione (pdf)
Approvata dal Nucleo di Valutazione nella seduta del 20 giugno 2019

Anno 2017

Relazione (pdf) - Versione sintetica (pdf)
Approvata dal Consiglio di Amministrazione nella seduta del 9 maggio 2018

  • Customer Dipartimenti (pdf)
  • Matrice Obiettivi e Valutazioni (pdf)

Anno 2016

Relazione ( pdf)
Approvata dal Consiglio di Amministrazione nella seduta del 28 giugno 2017
Allegati:

  • Allegato 1 - Appendice dati e tabelle (pdf)
  • Allegato 2 (xlsx)
  • Allegato 3 - Dati da monitoriaggio aree al 30 settembre 2016, consuntivi e principali scostamenti al 31 dicembre 2016 (pdf)

Anno 2015

Relazione ( pdf)
Approvata dal Consiglio di Amministrazione nella seduta del 22 giugno 2016

Anno 2014

Relazione ( pdf)
Approvata dal Consiglio di Amministrazione nella seduta del 24 luglio 2015

Anno 2013

Relazione ( pdf)
Approvata dal Consiglio di Amministrazione nella seduta del 26 giugno 2015

Anno 2012

Relazione ( pdf)
Approvata dal Consiglio di Amministrazione nella seduta del 12 settembre 2013

Anno 2011

Relazione ( pdf) - Relazione e documenti correlati

 

 

 
ULTIMO AGGIORNAMENTO
22.06.2022
social share Facebook logo Twitter logo