Salta gli elementi di navigazione
Home page > Ateneo > Amministrazione trasparente > Personale > Incarichi amministrativi di vertice

Incarichi amministrativi di vertice

In questa pagina sono indicati gli incarichi amministrativi di vertice oltre ad altre informazioni come gli estremi dell'atto di conferimento dell'incarico, il curriculum vitae e le dichiarazioni di insussistenza di cause di inconferibilità/incompatibilità.

In applicazione della Delibera ANAC n. 382 del 12 aprile 2017 è sospesa l’efficacia della delibera n. 241/2017 “Linee guida recanti indicazioni sull’attuazione dell’art. 14 del d. lgs. 33/2013 «Obblighi di pubblicazione concernenti i titolari di incarichi politici, di amministrazione, di direzione o di governo e i titolari di incarichi dirigenziali» come modificato dall’art. 13 del d.lgs. 97/2016”, limitatamente alle indicazioni relative all’applicazione dell’art. 14 co. 1, lett. c) ed f) del d.lgs. n. 33/2013 per tutti i dirigenti pubblici in attesa della definizione nel merito del giudizio o in attesa di un intervento legislativo chiarificatore.
In seguito al comunicato del Presidente dell'Autorità nazionale anticorruzione del 7 marzo 2018, è sospesa altresì la pubblicazione dei dati di cui all’art. 14 co. 1-ter ultimo periodo (ammontare complessivo degli emolumenti percepiti a carico della finanza pubblica).

 

Direttore Generale

 
ultimo aggiornamento: 17-Ott-2018