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Organigramma

Linee Guida per la riorganizzazione delle funzioni tecnico amministrative d'Ateneo

Approvazione delle Linee Guida (pdf)
Organizzazione con costituzione delle Aree Dirigenziali e delle Strutture di Coordinamento quali Uffici di Coordinamento e conferma della Struttura di Staff
Decreto del Direttore Generale, del 26 febbraio 2015, n. 344 - prot. n. 25649
Pubblicato sull'Albo Ufficiale (n. 1352) dal 27 febbraio 2015 al 27 marzo 2015 (versione integrale)

  • I - Il modello della riorganizzazione - funzionigramma e processi (pdf)
  • II - Le Aree e i Sistemi (pdf)
  • III - Principi e criteri di funzionamento delle Aree (pdf)
  • IV - Principi e criteri di funzionamento dei Dipartimenti (pdf)
  • V - Valorizzazione del personale e conclusioni (pdf)

Revisione ed aggiornamento del disegno organizzativo delle Aree dell’Amministrazione Centrale

Decreto del Direttore Generale, 29 marzo 2017, n. 591 - prot. n. 47988 (pdf)
Pubblicato sull'Albo Ufficiale (n. 3858) dal 29 marzo al 13 aprile 2017

  • All. 1 Sintesi dell’istruttoria per il Consiglio di Amministrazione del 24 marzo 2017 (pdf)
  • All. 2 Mission delle Aree e funzioni dell’Amministrazione Centrale (pdf)
  • All. 3 Funzionigramma di Ateneo (pdf)

Sottoarticolazione della struttura organizzativa di Ateneo

Decreto del Direttore Generale, 5 aprile 2017, n. 649 - prot. n. 52158 (pdf)
Pubblicato sull'Albo Ufficiale (n. 4187) dal 5 aprile 2017 al 20 aprile 2017

  • All. A Funzionigramma della struttura organizzativa di Ateneo (pdf)
  • All. B Mission della sottoarticolazione dell’Ateneo (pdf)
  • All. C Assegnazione del personale dell’Amministrazione centrale alle Aree/Funzioni (prima applicazione) (pdf)

Il processo di riorganizzazione delle funzioni tecniche e amministrative di Ateneo

  • Stato di attuazione ed evoluzione - Assemblea del personale dell'11 aprile 2017 (pdf)

Modifica ed integrazione degli allegati al Decreto del Direttore Generale n. 649 del 5 aprile 2017

Decreto del Direttore Generale del 2 maggio 2017 n.770 - prot. n. 65002 (pdf) - Pubblicato sull'Albo Ufficiale (n 5145) dal 2 al 17 maggio 2017

  • All. A Funzionigramma della struttura organizzativa di Ateneo (pdf)
  • All. B Mission della sottoarticolazione dell’Ateneo (pdf)
  • All. D Assegnazione del personale dei Dipartimenti e della Scuole (pdf)

 

Decreti attuativi

2018

 

Conferimento di incarichi e affidamento obiettivi

  • Revoca dell'incarico di Responsabile Amministrativo ad interim del Dipartimento di Matematica e Informatica "Ulisse Dini" al dott. Michele Carnemolla a far data dal 4 aprile 2018 e conferma della responsabilità dell’Unità di processo “Affari Generali” e l’incarico ad interim di RAD presso il Dipartimento di Statistica, Informatica, Applicazioni "G. Parenti" - DD. n. 578 prot. n. 57629 del 6/04/2018 - Rep. Albo n. 4328 pubblicato dal 6 aprile al 6 maggio 2018 (pdf)
  • Conferimento incarichi di responsabilità: CLA - Galligani Gianna | Csavri - Coliva Silvia | Area Edilizia - Biancalana Ladimiro - con decorrenza dal 3 aprile 2018 al 31 dicembre 2018 - DD. n. 554 prot. n. 54395 del 30 marzo 2018 - Pubblicato sull'Albo Ufficiale (n. 4089) dal 30 marzo al 30 aprile 2018 (pdf)
  • Conferimento incarichi di funzione specialistica: Dipartimento di Ingegneria dell'Informazione - Santelli Maria Rosa | Dipartimento di Scienze Biomediche, Sperimentali e Cliniche - Santini Carla - con decorrenza dal 3 aprile 2018 al 31 dicembre 2018 (DD. n. 555 prot. n. 54404 del 30 marzo 2018- Pubblicato sull'Albo Ufficiale (n. 4094) dal 30 marzo al 30 aprile 2018 (pdf)
  • Modifica e approvazione della nuova griglia dei referenti per materia che individua, all'interno delle medesime figure, i rappresentanti delegati a mantenere costante riferimento professionale nelle competenze di processo fra gestioni dipartimentali e strutture centrali, rivista alla luce dei mutati assetti organizzativi. D.D. n. 446 prot. 42805 del 13 marzo 2018 - Pubblicato sull'Albo Ufficiale (n. 3241) dal 14 marzo al 29 marzo 2018 (pdf)
  • Nomina il dottor Vincenzo De Marco per la funzione trasversale "Prevenzione corruzione e Trasparenza" dal 1 marzo 2018 al 28 febbraio 2019 - D.D. n. 416 prot. n. 39245 del giorno 8 marzo 2018 - Pubblicato sull'Albo Ufficiale (n. 3000) dal 8 al 23 marzo 2018 (pdf)
  • Proroga degli incarichi dirigenziali aggiuntivi, considerando relativamente agli incarichi conferiti nel 2017, il regime di proroga per il periodo dal 1 gennaio 2018 al 14 febbraio 2018 e di limitare al 14 febbraio 2019 i nuovi incarichi (pdf)
  • Conferimento di incarichi: funzione vicaria del Direttore Generale al dottor Simone Migliarini; funzione trasversale Sicurezza e Protezione all'arch. Francesco Napolitano; funzione trasversale Formazione al dottor Vincenzo De Marco; funzione trasversale Comunicazione e Public Engagement alla dottoressa Maria Giulia Maraviglia; obiettivo strategico Centrale acquisti al Dottor Massimo Benedetti; obiettivo strategico Orientamento e Job Placement alla dottoressa Maria Orfeo; obiettivo strategico Coordinamento delle relazioni internazionali alla dottoressa Maria Orfeo - D.D. n. 363 prot. n. 32947 del 27 febbraio 2018 - Pubblicato sull'Albo Ufficiale (n. 2535) dal 27 febbraio al 14 marzo 2018 (pdf)
  • Proroga dell'incarico di Dirigente dell' Area Servizi Economali, Patrimoniali e Logistici al dott. Gabriele Gentilini a decorrere dal 1° aprile 2018 e sino al 31 dicembre 2018 - D.D. n. 329 prot. n. 29786 del 21 febbraio 2018 - Pubblicato sull'Albo Ufficiale (n. 2260) dal 21 febbraio al 8 marzo 2018 (pdf)
  • Proroga dell'incarico di Dirigente dell'Area Servizi Economici e Finanziari al dottor Simone Migliarini a decorrere dal 1° aprile 2018 e sino al 31 dicembre 2018 - D.D. n. 307 prot. n. 28731 del 20 febbraio 2018 - Pubblicato sull'Albo Ufficiale (n. 2174) dal 20 febbraio al 7 marzo 2018 (pdf)
  • Conferimento alla dott.ssa Eva Furini con decorrenza dal 1 febbraio 2018 e sino al 31 gennaio 2021, l’incarico di Responsabile dell’Unità di Processo “Amministrazione del personale docente e ricercatore"; conferimento alla dott.ssa Donatella D’Alberto con decorrenza dal 1 febbraio 2018 e sino al 31 gennaio 2021, l’incarico di Responsabile dell’"Unità di Processo Coordinamento delle Funzioni Direzionali, di Programmazione, Organizzazione e Controllo”; conferimento alla dott.ssa Raffaella de Angelis l’incarico ad interim di Responsabile Amministrativo del Dipartimento di Chirurgia e Medicina Traslazionale (DCMT) con decorrenza 1 marzo 2018 e contestuale conferimento alla dott.ssa Donatella D’Alberto un periodo quantificato in trenta giorni di interimato come Responsabile Amministrativo del Dipartimento di Chirurgia e Medicina Traslazionale - D.D. n. 207 prot. n. 19276 del 2 febbraio 2018 - Pubblicato sull'Albo Ufficiale (n. 1411) dal 2 al 17 febbraio 2018 (pdf)
  • Conferimento di nuovi incarichi in qualità di Responsabili Amministrativi dei Dipartimenti (RAD) dal 1 febbraio 2018 al 31 gennaio 2021 ai dott.ri Sandra Ruggiero, Stefano Franci, Francesco Bardazzi, Jessica Cruciani Fabozzi, Agostina Ricotti, quest'ultima con Interim del Dipartimento di Scienze della Formazione e Psicologia dal 1 febbraio 2018 presuntivamente fino al 25 marzo 2018 e contestuale proroga sino al 31 dicembre 2018 degli incarichi già precedentemente attribuiti alle dottoresse: Gianna Giusti, Barbara Napolitano, Carla Tamburini, Maria Valeria Cerullo, Elisabetta Sonnati, Rina Nigro - D.D. n. 198 prot. n. 18475 del 1 febbraio 2018 - Pubblicato sull'Albo Ufficiale (n. 1364) dal 1 al 16 febbraio 2018 (pdf)
  • Conferimento di incarico di responsabile dell' Unità di processo Coordinamento tecnico applicativi al dott. Valdo Pasqui con decorrenza dal 1 febbraio 2018 al 31 gennaio 2019, per la durata di un anno, rinnovabile fino a tre e conferimento dell'incarico di responsabile dell'Unità di processo "Coordinamento tecnico sistemi e reti" al dott. Eugenio Dibilio con decorrenza dal 1 febbraio 2018 al 31 gennaio 2019, per la durata di un anno rinnovabile fino a tre - D.D. n. 185 prot. n. 17598 del 31 gennaio 2017 - Pubblicato sull'Albo Ufficiale (n. 1314) dal 1 febbraio al 16 febbraio 2018 (pdf)
  • Proroga per il 2018 dell’incarico di Dirigente dell’ Area Edilizia al dott. Francesco Napolitano, conferito con D.D. n. 2197, prot. n. 186870 del 29 dicembre 2016 - D.D. n. 22 prot. n. 3053 del 8 gennaio 2018 - Pubblicato sull'Albo Ufficiale (n. 215) dal 9 gennaio al 9 febbraio 2018 (pdf)
  • Proroga al 1° febbraio degli incarichi coinvolti nel processo di rotazione - D. D. n. 6 prot. n. 558 del 2 gennaio 2018 - Pubblicato sull'Albo Ufficiale (n. 56) dal 3 al 18 gennaio 2018 (pdf)
  • Conferimento incarico alla Dott.ssa Alessandra Girasoli di Responsabile Amministrativo del Dipartimento di Biologia a decorrere dal 1 gennaio 2018 per la durata di tre anni e conseguente cessazione dell'incarico ad interim dell'attuale Rad - D.D. n. 4 prot. n. 433 del 2 gennaio 2018 - Pubblicato sull'Albo Ufficiale (n. 44) dal 3 gennaio 2018 al 3 febbraio 2018 (pdf)
  • Conferimento incarico alla Dott.ssa Cristina Paolieri di Responsabile Amministrativo del Dipartimento di Ingegneria Civile e Ambientale a decorrere dal 1 gennaio 2018 per la durata di un anno e conseguente cessazione dell'incarico ad interim dell'attuale Rad -D.D. n. 3 prot. n. 432 del 2 gennaio 2018 - Pubblicato sull'Albo Ufficiale (n. 43) dal 3 gennaio 2018 al 3 febbraio 2018 (pdf)
  • Proroga degli incarichi di Responsabile di Sezione all'interno del Sistema Museale di Ateneo conferiti ai Dottori: Luca Bartolozzi, Stefano Dominici, Paolo Luzzi e Chiara Nepi, rispettivamente per le Sezioni di Zoologia, Geologia e Paleontologia, Orto Botanico e Botanica del Museo di Storia Naturale, nelle more dell'emanazione del nuovo Regolamento del "Museo di Storia Naturale" - D.D. n. 10 prot. n. 1098 del 3 gennaio 2018 - Pubblicato sull'Albo Ufficiale (n. 99) dal 1 gennaio 2018 al 4 febbraio 2018 (pdf)

Istituzione Unità di funzione e altre aggregazioni organizzative

  • Approvazione del nuovo disegno organizzativo della "Area Servizi alla Didattica": "numero programmato" e funzione trasversale "Assicurazione della Qualità" - D.D. n. 135 prot. n. 13429 del 25 gennaio 2018 - Pubblicato in Albo Ufficiale (n. 977) dal 25 gennaio al 9 febbraio 2018 (pdf)

Retribuzioni

  • Al momento non ci sono decreti per il 2018.

 

Decreti di organizzazione precedenti

 
ultimo aggiornamento: 06-Apr-2018