Apri la finestra di ricerca
Apri il menù

unifi comunicaNewsIl giornalismo del ventunesimo secolo

Il giornalismo del ventunesimo secolo

Secondo il conduttore televisivo Francesco Giorgino

Conferenza del conduttore del Tg1 Francesco Giorgino mercoledì 5 aprile, alle 10, a Novoli (Edificio D6, aula 004 – via delle Pandette, 9). In occasione dell’uscita del suo volume “Giornalismi e società. Informazione, politica, economia e cultura” (Mondadori) il giornalista televisivo interverrà sul tema “Confini mobili: il giornalismo del XXI secolo” per discutere di come sia cambiata l’informazione nell’era dei social network, della disintermediazione e della comunicazione su misura.

L’iniziativa è organizzata dal Dipartimento di Scienze politiche e Sociali e l’associazione Alumni “Cesare Alfieri”. Introdurrà i lavori Carlo Sorrentino, docente di Sociologia dei processi culturali. Coordinerà gli interventi Fulvio Conti, presidente del corso di laurea in Strategie della comunicazione e pubblica e politica.

Data di
pubblicazione