Salta gli elementi di navigazione
home page > unifi comunica > News > Aperte le immatricolazioni ai corsi a numero programmato
Stampa la notizia

News

Aperte le immatricolazioni ai corsi a numero programmato

Per i candidati che hanno superato la prova di ammissione

Sono aperte le immatricolazioni ai corsi di laurea a numero programmato per i candidati che hanno superato le prove di ammissione e che, quindi, risultano vincitori di uno dei posti messi a bando.

Gli studenti devono collegarsi alla pagina https://ammissioni.unifi.it (utilizzando le credenziali ricevute al momento dell’iscrizione al concorso) e confermare il posto loro assegnato in base al risultato della prova e, quindi,  seguire le indicazioni fornite dalla stessa procedura informatica.

I documenti richiesti e la ricevuta del pagamento della prima rata delle tasse vanno consegnati al Punto Immatricolazione di Viale Morgagni 40/44 (aperto dal lunedì al venerdì dalle 8,30 alle 16,30).

Presso la sede di viale Morgagni, è attivo anche uno sportello informazioni per le immatricolazioni , passaggi e trasferimenti ai corsi a numero programmato.

Per quanto riguarda le scadenze da osservare per la procedura di immatricolazione occorre consultare https://ammissioni.unifi.it, nella pagina relativa al corso di laurea per cui si è sostenuta la prova di ammissione.

19 Settembre 2017