unifi comunicaNewsTempo di Open Day

Tempo di Open Day

Le prossime scadenze dell’orientamento in ingresso

Un calendario denso di appuntamenti rivolti agli studenti delle scuole secondarie di secondo grado interessati a conoscere l’offerta formativa fiorentina. Nel mese di febbraio sono in programma gli Open Day delle dieci Scuole d’Ateneo.

Il primo è organizzato dalla Scuola di Economia e Management e si tiene martedì 13 febbraio al Polo delle Scienze Sociali (Edificio D6, via delle Pandette, 9 – ore 14.30-18).

Tre gli incontri in programma mercoledì 14 febbraio: l’Open Day di Studi Umanistici e della Formazione – Area Umanistica (Aule piano terra, complesso di via Gino Capponi 9 – ore 9); l’Open Day di Scienze politiche (Aula 0.18, Edificio D6, via delle Pandette 9 – ore 15) e l’appuntamento organizzato da Scienze Matematiche, Fisiche e Naturali (piano terra del plesso didattico Morgagni, Viale Morgagni, 40 – ore 15).

Per partecipare è necessaria la prenotazione.

Maggiori informazioni online

05 Febbraio 2018