Apri la finestra di ricerca
Apri il menù

unifi comunicaNewsUniversità in Musica

Università in Musica

Concerto del coro e dell’orchestra dell’Ateneo per l’Associazione Tumori Toscana

Si terrà giovedì 24 Maggio (ore 21, Chiesa dei Santi Michele e Gaetano - Piazzetta Antinori), la XVI Edizione di Università in Musica, tradizionale appuntamento dell’Ateneo dedicato alla musica vocale e strumentale che vedrà protagonisti il Coro e l’Orchestra dell’Ateneo.

Il Coro Universitario di Firenze, diretto dal Maestro Patrizio Paoli, e l’Orchestra dell’Ateneo, diretta dal Maestro Gabriele Centorbi, eseguiranno un programma di musica sacra. Fra gli autori eseguiti Haydn, Monteverdi, Gesualdo, Hassler, Bach, Ešenvalds, Fauré.

L’evento, promosso dalle Attività artistiche di Ateneo curate da Teresa Megale, è organizzato a sostegno dell’Associazione Tumori Toscana (ATT).

(Vai al programma completo)

Data di
pubblicazione