home page > unifi comunica > News > Spin off, nuova sede di PER Lab
Stampa la notizia

Spin off, nuova sede di PER Lab

presso Murate Idea Park. Un convegno e laboratorio per presentare le attività

Nuova sede per lo spin off Unifi PER Lab, che si trasferisce presso le Murate Idea Park.

Lo spin off, costituito nel 2013, opera in collaborazione esclusiva con il Yale Center for Emotional Intelligence per diffondere metodi e strumenti innovativi per l’applicazione dell’intelligenza emotiva, con l’obiettivo di promuovere sicurezza, benessere ed efficacia in diversi contesti, in particolare, aziende e scuole.

In occasione del trasferimento nella nuova sede, PerLab promuove un convegno aperto al pubblico (sabato 26 maggio, Sala delle Vetrate delle Murate, Piazza della Neve, 8), che offrirà un ampia presentazione del metodo RULER, su cui si basa la sua attività.

“Ruler: educazione emozionale a scuola e in famiglia” è il titolo dell'incontro che sarà aperto da Laura Artusio e Silvia Guarnieri, rispettivamente direttrice e vicedirettrice PER Lab.

Al termine dei lavori si svolgerà un laboratorio di due ore per sperimentare direttamente alcune attività del metodo RULER.

Informazioni e modalità di partecipazione

23 Maggio 2018