unifi comunicaNewsSoggiorni di studio e di ricerca in Germania

Soggiorni di studio e di ricerca in Germania

In un incontro le opportunità del DAAD

Soggiorni di studio per docenti e ricercatori, borse per laureati magistrali, dottorandi e dottori di ricerca in Germania grazie alle opportunità offerte dal Deutscher Akademischer Austausch Dienst (DAAD), l'ente che si occupa della promozione della mobilità verso le università tedesche.

Di questo si parlerà all’interno di un incontro dal titolo “Prospettive attuali per lo scambio accademico tra Germania  e Italia” venerdì 8 marzo, alle 10, Sala Strozzi (Via La Pira,4). L’incontro sarà introdotto dal prorettore alle relazioni internazionali Giorgia Giovannetti. Interverrà Johanna Brand, lettrice del DAAD, del Dipartimento Formazione, Lingue, Intercultura, Letterature e Psicologia.

L’appuntamento è rivolto a studenti, dottorandi, ricercatori e professori di tutte i corsi dell’Ateneo.

04 Marzo 2019