unifi comunicaNewsProgetti per benessere, ambiente e formazione

Progetti per benessere, ambiente e formazione

Aperta fino al 10 marzo la sesta call di EUniWell
Scade il 10 marzo la sesta Seed Funding Call, bandita dall’alleanza universitaria europea EUniWell (European University for Well-being), di cui l’Ateneo fiorentino fa parte insieme alle Università di Birmingham (Inghilterra), Colonia (Germania), Costanza (Germania), Inalco (Francia), Linnaeus (Svezia), Murcia (Spagna), Nantes (Francia), Santiago di Compostela (Spagna), Semmelweis (Ungheria) e Taras Shevchenko National University of Kyiv (Ucraina).

La call è indirizzata a studenti, ricercatori, docenti e personale amministrativo delle università della rete che abbiano un’idea progettuale su una delle dimensioni del well-being: dalla salute al benessere individuale e sociale, dall’ambiente all’urbanistica, dalla sostenibilità alla formazione degli insegnanti.

Ogni progetto può ricevere un contributo massimo di 25.000 euro.

Maggiori informazioni sono disponibili sul sito di EUniWell.
06 Febbraio 2024