unifi comunicaNewsDue corsi di intercomprensione linguistica disponibili al CLA

Due corsi di intercomprensione linguistica disponibili al CLA

Iscrizioni gratuite per studenti e personale della rete universitaria europea EUniWell

Il Centro Linguistico di Ateneo offre due opportunità rivolte a studenti, personale tecnico e amministrativo e docenti delle università del consorzio universitario europeo EUniWell.

Quanti avranno aderito al programma di mobilità del network potranno accedere gratuitamente a due corsi in programma per il prossimo ciclo autunnale.

Si tratta di un corso di intercomprensione tra lingue romanze e di un altro secondo tra lingue germaniche. Entrambe le proposte puntano a rendere possibile la comprensione tra due individui che parlano idiomi diversi neolatini e/o germanici senza dover passare da una terza lingua di cui nessuno degli interlocutori è parlante nativo.

Maggiori informazioni sono disponibili online

22 Settembre 2022