Salta gli elementi di navigazione
Personale
  • Commissioni giudicatrici

    Delle procedure selettive per 13 posti di professore ordinario D.R. 1152/2018

    (Dettagli)
  • Commissioni giudicatrici

    delle procedure selettive per due posti di ricercatore a tempo determinato di tipologia a) - D.R. 1151/2018

    (Dettagli)
  • Commissioni giudicatrici

    Della procedure selettive per 2 posti di ricercatore a tempo determinato di tipologia a) D.R. 764/2017 - SC 06/N2 SSD M-EDF/01 e M-EDF/02

    (Dettagli)
  • Piano Welfare

    Copertura assicurativa per il rimborso delle spese sanitarie a favore di docenti e ricercatori dell’Ateneo

    (Dettagli)
  • Aggiornamento della piattaforma di e-learning Moodle

    Da gennaio sarà operativa la nuova versione. Video e incontri di presentazione

    (Dettagli)
  • Indagine sul gradimento dei servizi amministrativi dipartimentali

    Avviata la rilevazione 2018

    (Dettagli)
  • Commissione giudicatrice

    Delle procedure valutative per posti di professore associato D.R. 1294/2018

    (Dettagli)
  • Bando di Mobilità

    uno posto categoria D, dell'area tecnico scientifica ed elaborazione dati - Area Edilizia - scadenza 20 dicembre 2018

    (Dettagli)
  • Elezioni CUN

    Rinnovo parziale del Consiglio Universitario Nazionale

    (Dettagli)
  • Elezione nel Senato accademico

    di un rappresentante dei professori e ricercatori dell’Area Biomedica - 12, 13 dicembre 2018 - Risultati

    (Dettagli)
  • Chiusura delle strutture - Anno 2019

    Circolare n. 26 del 30 ottobre 2018

    (Dettagli)
  • Progressioni economiche orizzontali - PEO 2018

    Riservate al personale tecnico e amministrativo a tempo indeterminato presso l’Università di Firenze

    (Dettagli)
  • Novità, modifiche e integrazioni alla disciplina contrattuale del rapporto di lavoro

    come previsto dal Nuovo CCNL comparto Istruzione e Ricerca - Circolare n. 16 del 18 giugno 2018

    (Dettagli)
  • Certificazione Unica

    CU2018 per i redditi 2017 - disponibile online

    (Dettagli)
  • Chiusura delle strutture - Anno 2018

    Circolare n. 25 del 25 ottobre 2017

    (Dettagli)
  • Nuova struttura organizzativa di Ateneo

    Funzionigramma, mission e assegnazione del personale

    (Dettagli)
  • Orario e gestione del rapporto di lavoro

    Norme per il personale tecnico amministrativo: D.G. 1885/2016, D.G. 319/2018 e comunicazione lavoro straordinario D.G. 27201/2017.

    (Dettagli)
  • Corso di formazione in materia di salute e sicurezza

    In modalità e-learning, rivolto a Docenti, Ricercatori, Assegnisti, Tecnici Amministrativi e Collaboratori e Esperti Linguistici, in base all'obbligo formativo del D.Lgs. 81/2008

    (Dettagli)
  • Manutenzione attrezzature, edifici, impianti, smaltimento rifiuti
    A chi rivolgersi. Informazioni utili e servizio per le emergenze tecniche (Dettagli)
  • Sperimentazione animale, obiezione di coscienza
    Modalità per l'esercizio del diritto (dettagli)
  • Prenotazione aule e servizi logistici

    Sistema di prenotazione delle aule nelle varie sedi e informarsi sui servizi logistici (vai alla pagina)

  • Sicurezza in Ateneo
    Il Portale per la sicurezza (consulta). I rappresentanti dei lavoratori - RLS (vai al sito)
  • Associazione dipendenti
    Associazione ricreativo culturale dei dipendenti dell'Ateneo (dettagli)